mercoledì 30 ottobre 2013

Difendiamo il "Made in Sicily"

Sarà per causa di quel famoso gruppo su Facebook che sto cercando in tutti i modi di far chiudere, e come questo tutti gli altri gruppi simili, ma oggi ovunque mi giro vedo dei veri e propri "attentati" al marchio "MADE IN SICILY".  Io sono convinta che noi dobbiamo essere i primi a difendere e diffondere le bellezze e tutto quello che c'è di valore nella nostra stupenda terra, ma purtroppo mi rendo conto che anche nelle cose più banali non è così. Oggi ho passato molto tempo su Facebook e ovviamente io essendo catanese ho quasi tutti gli amici di Catania, come tutti quanti sapete oggi c'era si è giocata la Serie A, e c'era Juve - Catania, io non mi intendo moltissimo di calcio, ma vedere che il 99% dei miei amici catanesi, inveivano contro il Catania, tifando Juve e esultando ad ogni gol della squadra TORINESE .. è una cosa che mi ha fatto pensare davvero molto. Tutti in Italia ci emarginano e ci trattano male, ma noi siciliani, cosa facciamo per far si che agli occhi degli "italiani" possiamo essere qualcosa di più che "TERRONI"?? Se noi non siamo nemmeno in grado di difendere i colori della nostra città o quanto meno non inveirgli contro su Facebook. Con questo pensiero da la buona notte a tutti i miei lettori che solo oggi, in poche ore di attività, sono 150, e vi lascio con un piccolo pensiero, "LA SICILIA E' NAZIONE" e tutti noi dobbiamo difenderla .. Buona notte a tutti.

Nessun commento:

Posta un commento