mercoledì 30 ottobre 2013

Ecco a voi il gruppo incriminato


Ecco per voi amici lo screenshot della Home page del gruppo di cui vi ho parlato in precedenza, le tre persone che vedete in alto con scritto "Amici" sono tre miei carissimi amici, che come me si sono iscritti al gruppo per vedere di cosa si trattasse e le porcate che scrivono, e sono loro che come me hanno segnalato il gruppo e hanno ricevuto dallo staff di Facebook la stessa risposta che ho ricevuto io. Quelli sotto invece sono gli ideatori del gruppo, gli amministratori, quelli che spingono le persone ad odiare i siciliani e tutto il Sud Italia, quelli che augurano la morte a tutti noi, ma che in realtà sono solo delle pecorelle frustrate, magari con origini del Sud che sconoscono e che con ogni probabilità quest'estate ritroveremo in vacanza nelle nostro splendide spiagge.

2 commenti:

  1. Ciao Chiara, mi ha incuriosito leggere questi tuoi post su questo "indescrivibile" gruppo di Facebook.

    Per un attimo ho perfino pensato che, sì il nome e la descrizione del gruppo inneggiavano alla violenza e all'odio nei confronti di noi siciliani, ma forse era solo un gruppo provocatorio e scherzoso.

    Purtroppo, dopo aver fatto richiesta anche io (subito accettata), scorrendo solo alcuni post, ho avuto modo di avere conferma di quello che tu descrivi!

    Ci augurano (con tanto di foto) di bruciare come Pompei, di scappare dall'Etna e di rifugiarci nei campi di concentramento nazisti, qualcuno non vede l'ora di usarci come carbone del suo camino....

    RIVOLTANTE e penso una cosa... l'unica cosa sensata da fare è tenere traccia di tutto quello che viene pubblicato e scritto (esempio con degli screenshot o con un unico profilo iscritto al gruppo) e cancellarci tutti quanti, perché più saremo ad iscriverci per curiosità, più commenteremo con odio e più questi sadici godono.

    Altra cosa che ho notato... gli amministratori hanno tutti il profilo FITTIZIO, una per giunta ha come foto utente la foto della cantante Miles Cyrus (ultimamente tanto nominata per i suoi video e le sua apparizioni al limite del porno), inoltre sono tutti "nati" all'estero, ma scrivono perfettamente italiano!! Questo vuol dire solo una cosa.... Queste "cose" (non è possibile definirle persone) non hanno neanche le P**LE di rivelarsi nella realtà, di mostrare chi realmente sono, quinidi.... non meritano attenzioni!!

    Nel mio piccolo cercherò anche io di divulgare questa notizia usando canali più seri di Facebook (è da tanto che penso di cancellarmi da quel Network così pieno di spazzatura cybernetica ed umana!!), come Google+!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Guly Alexis, purtroppo come hai potuto vedere questo gruppo è tutt'altro che goliardico, sono dei veri e propri bulli violenti, che incitano le persone alla violenza e all'odio verso noi Siciliani. Io ho preso questa sera la decisione di creare questo blog e di fare di tutto per far si che queste persone rispondano, nel modo più severo possibile, di tutte le porcate (scusando il termine) che scrivono. E ovvio che spero nel sostegno di tutti per far si che questa mia "battaglia" possa arrivare lontano, ci sono moltissimi gruppi simili a questi su Facebook e io spero di portarli tutti a galla. Buona serata.

      Elimina