lunedì 4 novembre 2013

Anche i Tg parlano di noi

Salve a tutti amici, la nostra lotta contro il razzismo e l'odio sta andando avanti, e siamo arrivati davvero lontano, da un posto sul nostro Blog, siamo arrivati ad avere un articolo sul giornale "La Sicilia" e addirittura hanno parlato del nostro Blog e dei nostri articoli sul Tg regionale. Quindi voi pensate che a questo punto il famoso gruppo su Facebook è stato chiuso, ma invece no, è ancora li, in questo momento con 2786 membri. Purtroppo, o per fortuna, io non riesco più a leggere i post e i commenti che scrivono, perché gli amministratori mi hanno buttato fuori e non posso più inviare richiesta d'iscrizione, ma altri miei amici che collaborano con me a questo progetto mi informano costantemente dell'attività del gruppo che continua a propagandare odio e discriminazione nei confronti di tutta la Sicilia. La cosa davvero grave e che non riesco a capire e come possa lo staff di Facebook rimanere indifferente di fronte a questa cosa. Ormai la vicenda ha raggiunto quasi dimensioni nazionali, ne parlano davvero tutti e tutti sono a conoscenza dello schifo che succede in questo gruppo, non si rendono conto del danno d'immagine che stanno avendo, perché con chiunque parlo non mi dice altro che Facebook fa schifo, che non hanno account proprio per questo motivo e che preferiscono altri social come ad esempio Twitter. Io capisco benissimo che non è facile tenere sempre sotto controllo una grandissima comunità come quella di Facebook e che un gruppo del genere possa nascere senza che nessuno lo noti, la cosa che mi fa davvero molta rabbia sono le risposte che Lo staff da alle segnalazioni che centinaia di persone hanno inviato e che nonostante la vicenda abbia raggiunto dimensioni davvero importanti quel gruppo è ancora li.

Nessun commento:

Posta un commento