sabato 2 novembre 2013

Siamo arrivati lontano

Salve amici, la nostra voce è arrivata davvero molto lontano, e l'e-mail che ho invitato al giornale "La Sicilia" e stata pubblicata. Ho inviato la foto del gruppo con una breve descrizione e dopo aver verificato le fonti il giornale ha pubblicato la notizia. Io personalmente ho anche condiviso su Facebook la foto dell'articolo, che è poi stato copiato anche da Catania Today. Tutto quello che abbiamo fotto in questi giorni qui sul Blog a quanto pare è stato utile e ha avuto un senso, speriamo che adesso si provveda a far chiudere questo gruppo. Io personalmente ho già iniziato a ricercato altri gruppi simili, con i quali combattere e farli chiudere. La lotta contro l'odio e la discriminazione razziale purtroppo non terminerà mai, ma tutti ci dobbiamo impegnare per rendere questo mondo un posto migliore. Buona notte amici.

Nessun commento:

Posta un commento